strade urbane
asfalti speciali
parcheggi centri commerciali
aree logistiche
asfalto colato
Ne abbiamo fatta di strada...
Per costruire strade: parola d’ordine sicurezza
Come ogni cantiere, anche il cantiere per la costruzione di strade deve essere impostato per garantire la massima sicurezza operativa. Con un’attenzione in più: occorre limitare al massimo i rischi per gli automobilisti e i passanti, scegliendo una segnaletica (anche quella provvisoria e mobile) evidente e ben disposta e ponendo attenzione alla corretta perimetrazione dell’area di lavoro.
Per i cantieri mobili di rifacimento strade, dove è impossibile perimetrare il cantiere in modo statico, ci accertiamo che le segnalazioni mobili siano correttamente predisposte e che i mezzi operativi (sopratutto quelli per la fresatura del manto ammalorato) siano in regola con le prescrizioni in fatto di emissioni sonore.
Infine poniamo particolare attenzione alla fase di asfaltatura strade, in modo di ridurre al minimo i fumi derivanti dalla stesa del manto bituminoso, a tutela sia dei cittadini sia dei nostri operatori. Un cantiere ordinato è sicuro che minimizzi i disagi agli automobilisti è, per noi, sinonimo di una strada ben asfaltata e della soddisfazione dei cittadini che la usano!Rilievi Perfetti
Materie Prime Di Qualità
Nessuna Sorpresa
Rilievi Perfetti
Materie Prime Di Qualità
Nessuna Sorpresa
Asfaltatura Piazzali e Parcheggi
Non ci sono solo le strade, urbane e extraurbane, da asfaltare, ma anche tutte le opere collaterali che richiedono la stesa di un manto bituminoso. In Feltrin ci occupiamo della realizzazione piazzali e parcheggi sia nuovi sia da rigenerare. In questo caso, seguiamo l’intero processo realizzativo dai movimenti terra, alla realizzazione dei sottoservizi per la raccolta delle acque piovane e per la gestione degli impianti di illuminazione.
Il nostro parco macchine ci consente di realizzare parcheggi di ogni dimensione, dal parcheggio condominiale per poche auto in cui lo spazio per i mezzi è estremamente ridotto, fino ai parcheggi per centri commerciali e logistici dove occorre gestire asfaltature di grandi superfici con estrema efficienza, coordinandosi con la direzione lavori e i tecnici della Committenza dei grandi gruppi nazionali e internazionali che gestiscono la GDO e le reti logistiche.